Registrazione | Login
 
lunedì 6 maggio 2024
Trofei e Gare * Archivio 2009
Contatto immediato
I campioni del mondo
Campionati del Mondo kart a marce
1983
Gianni Mazzola
Birel/Balen/Dunlop
Formula C
1984
Kalì/Balen/Dunlop
Formula C
1985
Piermario Cantoni
Kalì/Balen/Dunlop
Formula C
1986

Tony/Pavesi/Bridgestone

Formula C
1987
DAP/Pavesi/Bridgestone
Formula C
1988
All Kart/Pavesi/Dunlop
Formula C
1989
Gianluca Giorgi
Kalì/Kalì/Dunlop
Formula C
1990
Birel/Pavesi/Bridgestone
Formula C
1991
Birel/Pavesi/Dunlop
Formula C
1992
Danilo Rossi
Birel/Pavesi/Dunlop
Formula C
1993
Kalì/Pavesi/Dunlop
Formula C
1994
Tony/Pavesi/Dunlop
Formula C
1995
Gianluca Beggio
Biesse/TM/Vega
Formula C
1996
Gianluca Beggio
Biesse/TM/Bridgestone
Formula C
1997
Gianluca Beggio
Birel/TM/Bridgestone
Formula C
1998
Gianluca Beggio
Birel/TM/Bridgestone
Formula C
1999
Francesco Laudato
Birel/TM//Dunlop
Formula C
2000
Gianluca Beggio
Birel/TM//Bridgestone
Formula C
2003*
Robert Dirks
Birel/TM/Vega
Super ICC
2004*
Ennio Gandolfi
Birel/TM/Vega
Super ICC
2005*
Francesco Laudato
Birel/TM/Vega
Super ICC
2006*
Davide Forè
Tony Kart/Vortex/Vega
Super ICC
2007*
Jonathan Thonon
CRG/Maxter/Dunlop
KZ1
2008*
Jonathan Thonon
CRG/Maxter/Dunlop
KZ1
2009*
Jonathan Thonon
CRG/Maxter/Dunlop
KZ1
 
Open Masters 2009 pista 7 laghi

 

 

 

13/9/2009 Castelletto di Branduzzo - Ultima prova OPEN MASTERS

 

Il campionato Open master è arrivato, stancamente, al suo epilogo. Ecco i risultati dei nostri portacolori in questa ultima gara

 

In KF2 i fratelli Caregnato sono arrivati al 25° (Andrea) e 30° (Alex) posto  dopo un weekend piuttosto incolore

 

In KF3 Steven Brotto è arrivato al 11° posto dopo esssere partito dall'ultima fila con un grande recupero 

 

 

Da notare la scarsa partecipazione nella classe regina KZ2 che, a campionato ormai deciso a favore di Riccardo Piccoli (CKR/TM), totalizza solo 23 presenze.

 

 

 

Rosà 1/2 agosto 2009

 

 

 

 

I protagonisti del GREEN KARTING CLUB

Enrico Marcon  KZ2

Quan Tessarollo KZ2

Akex Caregnato KF2

Andrea Caregnato KF2

GianMarco Bandiera MINI 60

Signor Akeem Mini 60

Mattia Costacurta 100 Italia

Paola Pilotto 100 Italia

 

 

 

 

Giornata parecchio sfortunata per i nostri colori quest'oggi a Rosà in occasione del Memorial Zarpellon. Molte delle possibili, probabili vittorie si sono trasformate in pesanti e amare sconfitte.

 

Mini 60

 

Cominciamo dalla mini 60 dove Gianmarco Bandiera dopo una ottima prefinale che lo ha visto al secondo posto nella finale, quando era al secondo posto ed il piu' veloce in pista, è stato messo fuori gioco dal kart che lo precedeva che, in testa coda,  gli ha letteralmente ostruito il passaggio. Braccetto rotto e gara finita. Sconfitta amarissima per il team Bandiera. Buon secondo posto Per signor Akeem

 

100 Italia.

 

In una categoria dove schieravamo ben 4 alfieri, Mattia, Alex, Andrea, Paola, abbiamo raccolto solo del briciolame. Paola ha difeso un secondo posto con le unghie e con i denti dopo avere rotto la catena in prefinale. Weekend travagliato il suo ma almeno un podio è arrivato.

Non cosi' per gli altri. Mattia era in bagarre per la prima posizione quando in un contatto ha dovuto parcheggiare a bordo pista a soli 2 giri dalla fine, Alex a Andrea hanno avuto due incidenti di cui uno estrememente spettacolare con il pilota a rotolare in mezzo alla pista. Per fortuna nulla di grave ma che spavento....

 

KZ2

 

Il vincitore del nordest dello scorso hanno fatica a ritrovarsi. Un weekend per lui travagliatissimo e pieno di problemi. Con molta serenità e autocritica ha commentato la sua posizione in prefinale in fondo allo schieramento come il risultato di una lunga serie di problemi da imputare solo a lui e al suo mezzo. Alla partenza della prefonale parte dal fondo con una partenza fulminea ma un mucchio di kart alla prima curva lo mette fuori causa. Non è partito per la finale.

Quan, sembrava essere il favorito alla vittoria finale  anche grazie alla sua pole ed ad un dominio durato tutto il weekend, ma ha dovuto accontentarsi di un secondo posto.

 

Il Green Karting Club rimane saldamente in testa al campionato NORDEST 

 

 

GUARDA CHI C'E

 

Coppa CSAI 60 mini

Pista Winner Nizza Monferrato - 03/04/05 Luglio 2009

 

Impegnato in queste qualifiche il nostro G.Marco Bandiera reduce dalle ottime prestazioni di Ottobiano e di ALA dove ha vinto a mani basse.

 

 

 

 

 

 

 

5° classificato assoluto

 

 

Direttamente dai protagonisti:

 

La nostra prima gara per le selezioni dell’Italiano classe 60 mini
 
Dopo aver fatto un test su questa pista , era la vigilia della gara di Ottobiano, dopo il Trofeo Vega , 3° posto, dopo la gara della Nord Est ad Ala, vinta dominando, arriviamo ad un appuntamento reputato IMPORTANTE, una gara che mette di fronte uno all’altro i piu’ forti d’Italia, UNA GARA MAIUSCOLA.
Partiamo da casa il giovedi’ mattino alle 3.30, arriviamo a Nizza M.F alle 8, paddok vuoti, che tristezza, penso che sia presto, arriveranno dopo, arriveranno…………..forse.
C’era la concomitanza della prima gara IMPORTANTE anche per la MTL, nessuno.
Abbiamo scaricato e costruito il nostro fortino , eravamo in due sotto la tenda, Gianmarco ed Edoardo, belli carichi, 3 meccanici, tanta voglia di cominciare.
Ai primi turni liberi ci siamo misurati con gli avversari, il nostro livello era già sui migliori, turno dopo turno è arrivata sera.
Il venerdi’, ore 7.30 dinuovo in pista, paddok sempre vuoti, ricominciamo i test, miglioriamo sempre di piu’, giungiamo al pomeriggio con un buon passo.
I nostri Carlo e Stefano ci consigliano di testare le gomme della gara, andiamo al negozio a comperarle, le montiamo, le proviamo.
La normalità è che con gomme nuove si toglie qualche decimo, la realtà vista è che ci siamo alzati di 5 decimi, telaio inguidabile, assurdo.
Si ricomincia a modificare , arriviamo alla sera che siamo cotti ma non soddisfatti.
Siamo a Sabato, inizia la gara, paddok vuoti, siamo in pochi, una quarantina di mini, 8 baby, 6 Mtl, che desolazione.
Prove libere e qualifiche. Qualifiche tribulate per Gianmarco, nel giro buono lo mandano a funghi, le gomme si sporcano e non riesce a far meglio del 5 tempo di batteria, và molto meglio ad Eduardo che realizza la pol , bravo.
Negli scontri noi partiamo sempre al 5° posto con relativo traffico e bagarre, concludiamo 7° e 5°, Edoardo fa man bassa e vince tutti e due gli scontri.
Qualificati per domenica, il n° 72 primo il n° 10 settimo.
Prefinale combattuta e dopo non pochi autoscontri siamo giunti 6° passando il tragurado nel prato per una leggera spinta di un concorrente un pelino troppo agitato e non sanzionato, c’ha piegato anche i braccetti dello sterzo. Eduardo arriva 2°, s’è risparmiato per la finale.
Finale che parte con un pelo di ritardo, kart allineati in griglia, problemi ai cronometristi, temperatura africana, 15 minuti di girarrosto .
Si parte, inizia al bagarre, Gianmarco subisce entrate da dietro, si stabilizza al 6 posto, davanti si trova un avversario Vecchio e lesto, Tripepi, tenta di superarlo in rettilineo, strada chiusa, in staccata, strada chiusa, siamo all’ultimo giro, non prova mai il sorpasso, ultimo tornante prima della esse, ha 5 metri di distanza, fa una traiettroria piu’ lineare e scorrevole, esce con un po’ piu’ di velocità e si infila alla destra dell’avversario, riesce a mettersi un metro avanti prima della esse, ultima curva, 3 metri di vantaggio, arrivo, siamo 5°, felici, raggiunto e superato il nostro obbiettivo.
Eduardo fa una bella gara, nel finale succede di tutto, botte a destra e sinistra, ne approfitta il numero 12, gli altri sono penalizzati dalla bagarre, arrivo, 3 posto.
Alla fine di tutto posso solo che dire che una gara cosi’ m’ha lasciato l’amaro in bocca, non per i risultati in pista, pre la pessima organizzazione e la totale incapacità di gestire parco chiuso e verifiche tecniche, inesistenti. Cose da terzo mondo, le gare che facciamo noi per la MTL sono stellari come organizzazione se confrontate, la NORD EST CUP al confronto sembra una gara del MONDIALE, una gara TITOLATA come hanno detto Loro non puo’ essere gestita da incapaci.
 
Bene, fatta anche questa, adesso ci aspetta la notturna di Lonato, sicuramente sarà tutta n’altra gara, e soprattutto finalmente vedro’ qualcuno aprire un motore e controllare la regolarità di tutti.
 

 

NOTTURNA DI LONATO

 

 

NOTTURNA DI LONATO 11 LUGLIO 2009

 

 

 
 
Piloti Green Karting club impegnati:
 
60 mini
Bandiera Gianmarco
Signor Akeem
Bizzotto Nicola
 
100 italia
Costacurta Mattia
 
Kf 2
Caregnato Alex
Caeregnato Andrea
 
Junior rok
Steven Brotto
 
Nella mini Gianmarco ha fatto una grande prestazione , 2° tempo in qualifica assoluto, batteria di qualificazione alla finale travagliata, partiva dalla pol e alla curva chiocciola è stato mandato a campi, rientra verso la 14 posizione e inizia una rimonta strabiliante, giro su giro e sorpasso su sorpasso agguanta la 2° posizione, da incorniciare una gara alla Steven Brotto dell’anno scorso!!!!!!!!!!!!!!!! In finale è successo il patatrac , partenza, prima curva, rotta la bobina, il kart andava a singhiozzo, gara finita!!!!!!!!!! Peccato.
Akeem ha fatto una ottima gara, buone le qualifiche , la batteria e la finale, sta crescendo, altri 2 ettolitri di miscela è sarà davanti !!! In bocca al lupo
Nicola è alle prime esperienze, in qualifica non è arrivato ultimo, stiamo migliorando, una cosa che ho notato è la serenità sia prima che dopo la gara, i presupposti per crescere ci sono tutti, buon lavoro.
 
100 italia
Mattia si è difeso in qualifica e nella prefinale, in finale un problema meccanico lo ha fatto ritirare, poteva giocarsi le prime posizioni dopo il podio, peccato.
 
Kf2
La famiglia Caregnato ha tribolato come tutti gli altri, Andrea è sempre viaggiato sulla 4 posizione sia in qualifica che nella prefinale, un problema meccanico, anche per Lui, gli ha rovinato la finale.
Alex aveva un telaio nuovo, un carburatore nuovo, il Suo è stato un lavoro impostato per l’open della prossima settimana. Durante la gara ha fatto miglioramenti giro dopo giro, non puntava ad una prestazione assoluta ma ad una gara/test. Buon lavoro e in bocca al lupo a tutti e due per l’open di Sarno. Papà compreso!!
 
Junior rok
 
Steven ha fatto una ottima figura, 4 tempo in qualifica, 3 in prefinale, 2 in finale.
Bravo, la pista era veramente pesante, sei all’inizio della nuova categoria, i presupposti per un finale di stagione al vertice ci sono tutti.
Anche alla famiglia BROTTO  un grosso in bocca al lupo per la prima gara in KF3 a sarno per l’open.
 
La sfortuna ha frenato la tenacia del GREEN KARTING CLUB, la costanza e la dedizione ci daranno sicuramente ragione, gare ce ne sono tante, la voglia e la tenacia non ci manca, i risultati li raggiungeremo sicuramente, per niente il nostro stemma porta la scritta AUDACI PER NATURA.
 
 
Simone Bandiera
(quasi reporter per caso)
 

 

OPEN MASTER 2009 -18/07/2009

 

RISULTATI E CLASSIFICHE

 

KF2 - CLASSIFICA

 

KF3 - CLASSIFICA

 

KZ2 - CLASSIFICA

 

MINI 60 - CLASSIFICA

 

250 4T - CLASSIFICA

 

 

 

28/06/2009 NORDEST 2008 ALA DI TRENTO RISULTATI

 CLASSE MINI 60

 

Pos No. Name Laps Total time Diff Best time In lap Best speed

1

10

GIANMARCO BANDIERA

13

11:12.205

 

50.743

5

73.003

 

 

TV, GREEN K.C.

2

4

AKEEM SIGNOR

13

11:14.984

2.779

51.261

8

72.265

3

99

NIK POPOVIC

13

11:15.264

3.059

51.014

12

72.615

 

 

SLOVENIA, AMZS SPORT

4

2

MICHELE IMBERTI

13

11:16.146

3.941

51.116

10

72.470

 

 

BG, K.C.2001

5

8

MATTIA MUZZOLON

13

11:19.446

7.241

51.451

8

71.999

 

 

PD, MARKSPEED

6

39

DAVIDE DE MARCO

13

11:19.643

7.438

51.435

7

72.021

 

 

PN, PSKT K.C. INDOOR PORDENONE

7

72

EDOADO SALMASO

13

11:22.672

10.467

51.255

11

72.274

8

13

MATTIA OMATI

13

11:26.257

14.052

51.496

10

71.936

 

 

VI, CITTA' DI ARZIGNANO

9

42

STEFANO FRIZZI

13

11:29.038

16.833

51.404

5

72.064

 

 

TN, LUPA K.CLUB

10

48

CRISTINA FOTIA

13

11:29.652

17.447

52.101

5

71.100

 

 

VA, Somma K.C.

11

9

LORENZO FRANCHETTO

13

11:30.155

17.950

51.894

9

71.384

 

 

VE, MARK SPEED

12

46

LEONARDO ZONI

13

11:36.460

24.255

52.390

7

70.708

 

 

TN, K.K.ALTO ADIGE

13

88

LUDOVIC ZANCHI

13

11:36.545

24.340

52.460

5

70.614

 

 

BO, A.S. B.L.M. CORSE

14

64

MARCO D'ANGELO

13

11:37.210

25.005

52.373

8

70.731

 

 

Colombia

15

98

ROBERTO ZOANNI

0

--:--:--.---

 

--:--:--.---

0

-

 

 

BS, K.C.2001

 

CLASSE 125 ITALIA

 

Pos No. Name Laps Total time Diff Best time In lap Best speed

1

15

LUCA BOMBARDELLI

20

14:40.126

 

43.629

12

84.907

 

 

TN, ROVIGO K.C.

2

36

STEFANO FIORATO

20

14:42.657

2.531

43.686

19

84.796

 

 

VR, LUPA K.C.

3

35

STEFANO URTHALER

20

14:48.952

8.826

44.039

7

84.116

 

 

VR, LUPA K.C.

4

67

FRANCESCO GARBELLOTTI

20

14:49.184

9.058

43.910

4

84.363

 

 

TN, K.C. Altoadige

5

8

ALEN HVALICA

20

14:49.340

9.214

44.029

4

84.135

 

 

SLOVENIA, ABC SPORT

6

90

MATTIA COSTACURTA

20

14:49.882

9.756

43.953

4

84.281

 

 

TV, GREEN K.C.

7

13

THOMAS PEDRINI

20

14:53.655

13.529

44.073

16

84.051

 

 

TN, K.C. Altoadige

8

82

ENRICO TOMBACCO

20

15:02.115

21.989

44.179

15

83.850

 

 

PD, MARK SPEED

9

28

MANUEL DE ROSSI

20

15:02.549

22.423

44.500

19

83.245

 

 

VR, LUPA K.C.

10

19

MARKUS EBNER

20

15:06.981

26.855

44.248

19

83.719

 

 

BZ, K.C. Altoadige

11

48

OSVALDO GOZZER

19

15:06.423

1 Lap

46.259

4

80.080

 

 

BZ, ALTOADIGE SUD TIROL

12

18

GIANLUCA FAGNANI

14

10:38.100

6 Laps

44.787

4

82.712

 

 

VR, LUPA K.C.

13

34

ENRICO FAE'

13

9:44.867

7 Laps

44.253

5

83.710

 

 

PN, K.C. K-ONE

14

29

BRUNO CILISTO

12

9:13.223

8 Laps

44.706

4

82.861

 

 

BG, OLI KART CORSE R.T.

 

CLASSE 125 KZ2

 

Classification
Pos No. Name Laps Total time Diff Best time In lap Best speed

1

7

ENRICO MARCON

20

14:39.726

 

43.463

8

85.231

 

 

VI, GRREN K.C.

2

90

ZAN HUMAR

20

14:42.050

2.324

43.414

9

85.327

 

 

SLOVENIA, AKK SEMPERER

3

16

ANDREA FRANCESCON

20

14:45.379

5.653

43.418

19

85.319

 

 

TV, WILD KART-MAXTER

4

42

DANIELE PEDROTTI

20

14:45.987

6.261

43.610

20

84.944

 

 

TN, K.C. ALTO ADIGE

5

1

YURI LUCATI

20

14:47.430

7.704

43.805

19

84.566

 

 

VR, LUPA-K.C

6

52

STEFANO MIO BERTOLO

20

14:48.787

9.061

43.727

12

84.717

 

 

PN, K.C. K-ONE

7

68

MASSIMO MAZZALI

20

14:48.916

9.190

43.405

9

85.345

 

 

PD, MARKSPEED

8

37

QUAN TESSAROLLO

20

14:51.561

11.835

43.526

3

85.108

 

 

VI, GRREN K.C.

9

23

SIMONE PALAZZETTI

20

14:53.332

13.606

44.068

19

84.061

 

 

BZ, K.C.ALTO ADIGE

10

29

DANIELE CIRELLI

17

12:33.279

3 Laps

43.797

3

84.581

 

 

VR, LUPA-K.C

11

74

MATTEO ZAMBONI

17

12:33.352

0.073

43.579

8

85.004

 

 

VI, K.C.ALTO ADIGE

 

CLASSE 125 MTL FINALE A

 

Classification
Pos No. Name Laps Total time Diff Best time In lap Best speed

1

32

CRISTIAN GRIGGIO

14

10:40.903

 

45.044

11

82.240

 

 

PD

2

29

COSIMO ANTONIELLO

14

10:41.530

0.627

45.259

7

81.849

 

 

FE, K.C.POMPOSA

3

68

ANTONIO RAMPAZZO

14

10:49.087

8.184

45.667

12

81.118

 

 

PD, Padova K. C.

4

27

KARIM SARTORI

14

10:49.892

8.989

45.166

7

82.017

 

 

VR, MARANELLO-TM

5

15

EMANUELE UNICO

14

10:50.183

9.280

45.512

7

81.394

 

 

VI

6

7

MASSIMILIANO MILANI

14

10:57.905

17.002

45.607

14

81.224

 

 

BS, TEAM KART ITALIA

7

5

GIUSEPPE STELLA

14

11:01.116

20.213

45.868

11

80.762

 

 

TN

8

57

FABIO CRETTI

14

11:01.442

20.539

45.816

8

80.854

 

 

BG, EVOLUTION K.

9

22

ANDREA PRESTINI

14

11:02.752

21.849

46.206

3

80.171

 

 

BS, OLI KART RANCING T.

10

73

LUCA BUGANZA

14

11:03.041

22.138

45.796

4

80.889

 

 

TN, K.C.A.A.S.T.

11

55

STEFANO SARTORE

14

11:04.262

23.359

45.764

12

80.946

 

 

BS, TEAM KART ITALIA

12

6

ITALO ANDREIS

14

11:04.641

23.738

45.706

7

81.048

 

 

TN, K.C.ROVIGO

13

1

GIUSEPPE SEVERGNINI

14

11:16.077

35.174

45.859

6

80.778

 

 

BG, OLI KART RANCING T.

14

21

PIER ANTONIO CASTELLI

13

11:31.871

1 Lap

49.624

2

74.649

 

 

BG, OLI KART RANCING T.

15

53

ALEX FONTANA

0

2.334

14 Laps

--:--:--.---

0

-

 

 

TN, SUD TIROL

16

3

MICHELE BALDO

0

2.952

0.618

--:--:--.---

0

-

 

 

BZ, K.C. ALTO ADIGE

 

CLASSE 125 MTL FINALE B

 

Pos No. Name Laps Total time Diff Best time In lap Best speed

1

58

MANUEL MARCON

14

10:47.697

 

45.256

10

81.854

 

 

PD

2

18

FEDERER JOSEF

14

10:48.632

0.935

45.676

9

81.102

3

84

EMANUELE NAPOLITAN

14

10:57.208

9.511

46.125

6

80.312

 

 

PD, Padova K. C.

4

65

EGON PERTOLL

14

11:00.475

12.778

45.565

10

81.299

 

 

BZ, K.C. ALTO ADIGE

5

72

MANUEL BISSA

14

11:00.906

13.209

45.899

14

80.708

 

 

BG, TEAM KART ITALIA

6

61

NIKOLAUS STAMPFER

13

10:49.278

1 Lap

48.404

6

76.531

 

 

BZ, K.C. ALTO ADIGE

7

11

GIUSEPPE PIANA

13

10:52.304

3.026

48.832

2

75.860

 

 

BG, OLI KART RANCING T.

8

52

BRUNO TOMASINI

0

1.328

14 Laps

--:--:--.---

0

-

 

 

BZ, SUD TIROL

 

CLASSE KF2 KF3

 

Classification
Pos No. Name Laps Total time Diff Best time In lap Best speed

1

7

MITCHELL GILBERT

20

15:02.563

 

44.663

17

82.941

 

 

BS, W.A.M RANCING KART

2

53

NICOLA MELOTTO

20

15:06.222

3.659

44.794

5

82.699

 

 

VR, LUPA K.C.

3

23

ANDREA ZEMIN

20

15:10.767

8.204

45.053

8

82.223

 

 

VI, CITTA' DI ARZIGNANO

4

31

GIADA DE ZEN

20

15:10.984

8.421

45.059

8

82.212

 

 

VI, LA CONCA S.CLUB

5

163

MARCO MAESTRANZI

20

15:28.906

26.343

45.772

6

80.932

 

 

TN, SUD TIROL ALTO ADIGE

6

3

JUAN DIEGO ROJAS

20

15:30.174

27.611

45.936

8

80.643

7

29

DANIELA MONCADA

19

15:18.169

1 Lap

46.517

2

79.635

8

46

STEFANO CUCCO

13

9:49.002

7 Laps

44.759

13

82.763

 

 

BI, BIELLA MOTOR TEAM

9

56

JOSE' PULIDO

10

8:22.902

10 Laps

47.353

3

78.229

10

9

MICAEL QUEVEDO

0

2.678

20 Laps

--:--:--.---

0

-

11

18

SEBASTIAN GONZALES

0

2.959

0.281

--:--:--.---

0

-

Non Classificato ()

DNS

8

DAVID MONCADA

0

--:--:--.---

 

--:--:--.---

0

-

DNS

1

MANUELA VASQUEZ

0

--:--:--.---

 

CLASSE 4 TEMPI

 

Classification
Pos No. Name Laps Total time Diff Best time In lap Best speed

1

61

CLAUDIO MACK

20

14:58.555

 

44.559

16

83.135

 

 

D, DINAMICS MOTORSPORT

2

38

KRIS HAASE

20

15:01.020

2.465

44.607

10

83.045

 

 

BS, TEAM KART ITALIA

3

45

GABRIELE RUGIN

20

15:03.224

4.669

44.823

19

82.645

 

 

RO, LUPA K. CLUB

4

10

FABIAN FEDERER

20

15:12.254

13.699

45.203

9

81.950

 

 

BZ, SCUDERIA DOLOMITI

5

37

PETER KUSTER

20

15:12.423

13.868

44.810

8

82.669

 

 

CH

6

57

ANDREA ANGONOA

20

15:13.439

14.884

44.926

10

82.456

 

 

MI, BIELLA MOTOR TEAM

7

77

DAVIDE CECCATO

20

15:14.305

15.750

45.120

9

82.101

 

 

VI, PALLADIO K.C.

8

95

CRISTIAN PATERLINI

20

15:21.792

23.237

45.368

19

81.652

 

 

RE, A.S.D. ANIMA TRICOLORE

9

48

VITTORIO MARZOTTO

20

15:31.972

33.417

45.552

20

81.322

 

 

VI, K.C-GM

10

6

PATRICK BEYERLEIN

20

15:33.875

35.320

45.363

5

81.661

 

 

GERMANIA

11

93

MICHELE BONACINA

20

15:42.077

43.522

45.856

9

80.783

 

 

MI, BIELLA MOTOR TEAM

12

11

PATRIK CICCHIELLO

12

9:21.345

8 Laps

45.589

10

81.256

 

 

CH, ALTO ADIGE K.C.

13

39

ELISA FONTANA

9

7:00.571

11 Laps

45.736

7

80.995

 

 

VR, LUPA K. CLUB

14

5

Daniel Zarantonello

5

3:53.142

15 Laps

45.809

4

80.866

 

 

VI, PALLADIO K.C.

15

25

GIANLUCA DE GIACOMI

4

3:09.426

16 Laps

45.976

4

80.572

 

 

BS, TEAM KART ITALIA

16

36

FABIO BASUTTO

0

0.405

20 Laps

--:--:--.---

0

-

 

 

UD, A.S.D. K.C.MAIANO

 

 

 

 

 

 

EUROPEO KF2

 
2009 CIK-FIA
EUROPEAN KF2 & KF3 CHAMPIONSHIP
(CENTRE)    30.04-03.05.2009   SOSNOVA (CZ)  

 

 

Email appena ricevuta da Riccardo

 

 

 

"sono in cecoslovacchia per l europeo , le prove di oggi sono andate bene sono in settima posizione domani miglioriamo ancora

ciao rik"

 

 Grande risultato di Riccardo cuor di leone che dopo le prove un poco tribolate ha sfoderato la grinta repressa in questo inizio di stagione giungendo quindicesimo nella gara 1 e quarto nella gara 2. Uno splendido, gradito ed atteso exploit del nostro Riccardo che si è preparato per Sosnova proprio nella nostra pista il weekend precedente la gara.

 

Stiamo attendendo notizie piu' precise dal diretto interessato che è balzato all'ottavo posto della classifica generale del campionatgo Europeo. Grande Riccardo

 

 

Riccardo in un momento di Relax a Caselle

 

 

"Qualifica per il Europeo a Sosnova Republica Ceca beh...che dire, finalmente una bella gara ! Siamo arrivati in pista Mercoledì sera dopo molte ore di macchina..!. Giovedi, ho fatto le prime prove libere per conoscere la pista , peccato che il pomeriggio è arrivata la pioggia,  visto le previsioni per il weekend che davano bello, abbiamo deciso di non girare. Venerdì mattina al primo turno girando, abbiamo subito capito che il nostro telaio su questo asfalto non aveva abbastanza grip. Cosi abbiamo lavorato per trovare il miglior assetto. Nelle prove ufficiali abbiano deciso di disputare  solo la seconda sessione, ho siglato  il 31° tempo, a 4/10 dal primo e questo fa capire che eravamo tutti molto vicini ! Poi nelle manches non volevo strafare per riuscire a qualificarmi per la finale , e mi sono piazzato 8°, 15° , 12° e 11°. Questi risultati mi anno permesso di classificarmi al 24° posto, e quindi l’obiettivo per la finale è stato raggiunto.  Domenica, nelle due gare mi sono liberato dallo “stress” accumulato in questo inizio di stagione, e nella prima gara ho terminato in 15° posizione, mentre nella seconda anche se il telaio non ero al 100 per 100 sono riuscito  a terminare 4° piazzandomi nella classifica assoluta in 8° che mi è valsa la qualificazione alla finalissima che si disputerà in agosto in Francia.
Dedico questa gara al mio amico Marco chè purtroppo è mancato qualche giorno fa.  

Ora ci tocca lavorare e preparaci alla meglio per la gran finale!! Salutoni a tutti"

RIccardo IOB

 

 

 

 

 Iob In action a Sosnova

 

 VI INVITIAMO A VISITARE IL NUOVO SITO DI RICCARDO

 

 

rok junior

 

03/05/2009 Pomposa

 

 

In contemporanea con il trofeo Alpe Adria si è svolta una prova del campionato rok. I nostri occhi erano puntati su STEVEN BROTTO che a causa di una regola assurda deve vivere un interregno prima di potere passare alla KF3 ed ha deciso di cimentarsi in quella che è stata la serie in cui da due anni è campione mondiale in carica. La rok che quast'anno lo vede protagonista della classe junior.

 

 

 

 

Ecco Steven mentre taglia, facile vincitore, il traguardo nella pre finale. Purtroppo nella finale una pinza del freno si è attaccata al freno rallentandolo quel tanto che basta per non riuscire ad avvicinare a sufficenza il Vincitore della Gara. Steven ci ha provato in tutti i modi, anche battendo sul volante, scomparendo nel sedile.... ma nulla da fare. Si è dovuto "accontentare" del secondo posto. Questo non gli ha tolto certamente il sorriso conscio delle sue possibilità.... La famiglia Brotto puo' essere orgogliosa di questo mite ragazzino che in pista si trasforma......e diventa una belva vincente affamata di vittorie.

 

 

Nordest cup 2009

 

 

2° prova campionato Nordest cup 2009

 

19/4/2009 Precenicco, si è svolta la seconda prova del campionato nordest 2009.

 

Nella classe 60 mini 4° classificato Gianmarco Bandiera ( problemi di motore ) vinta da DeMarco Davide

Nella 125 Italia Vincitore Enrico Faè

Nella KZ2 affermazione di Quan Tessarollo mentre Enrico Marcon ha tribolato tutto il weekend con un telaio che saltava da tutte le parti. Solitamente all'ultimo momento trova l'assetto ma stavolta è stata una giornata da dimenticare

 

Tutte le classifiche sul sito Nordestcup

 

 

2° prova ASK Circuito internazionale di Viterbo

 

 

2° prova Campionato ASK CIRCUITO INTERNAZIONALE DI VITERBO

 

Si è svolta domenica la seconda prova del campionato categoria ASK sul circuito di Viterbo. Onore al merito al nostro alfiere Balzan Mirko che si è sobbarcato una cosi' importante trasferta per essere presente alla manifestazione dedicata ai meno abili. Uan manifestazione importante che ci auguriamo di potere ospitare anche noi presso il nostro circuito in concomitanza con una delle nostra fantaschite manifestazioni tempo libero.

 

In diretta dalla voce di Mirko che ha ben difeso i colori del Green Karting club !

 

 

"Purtroppo questa gara è iniziata con mille difficolta già prima di partire... Perchè i miei amici e compagni di squadra Igor Schiocchet, Davide Da Canal e Nicola Brancher erano impegnati a Pomposa per la 2° prova dell'Alpe Adria. Perciò ci siamo organizzati in qualche modo ed io, mio papà e mia mamma siamo partiti per Viterbo.... Le prove libere del sabato sono andate abbastanza male, poi abbiamo fatto qualche lavoro sul kart e la domenica in qualifica siamo riusciti a fare il 2° tempo. Alla partenza della prefinale un problema al motore ci ha fatto partire con 1 giro e mezzo di ritardo! Sono riuscito comunque a recuperare 2 posizioni e fare il giro veloce in gara... Per la finale partivo 7° e dopo 6 giri ero già al 3° posto, purtroppo i due che mi precedevano avevano già preso un buon vantaggio ed ho dovuto accontentarmi del 3° posto. E' stato un week-end difficile, ma alla fine siamo tornati a casa soddisfatti. Devo ringraziare i miei genitori per avermi seguito in quest'avventura! "

 

... noi piu' di te. Il tuo terzo posto vale oro e i rendi orgogliosi di averti nel nostro gruppo e di potere contare sul Tuo importante apporto. Sei la dimostrazione vivente che il kart è per tutti e la tua modestia ti onora. Un sentito grazie anche ai tuoi genitori per gli sforzi che fanno. Grazie!

 

 

 

 

 

 

 

 

ChampionKart Debutto di Mattia Costacurta

 

 

 

 

Ala 3/5/2009 - Campionato Championkart -SUPER SENIOR-

 

L'ennesima mancata formazione della classe 100 costringe una delle nostre punte di diamante, Mattia Costacurta, a cimentarsi nella supersenior...... con il cambio.

 

La cronaca ufficiale della gara:

 

Autorevoli i protagonisti della prefinale Super Senior, prova, la loro, paragonabile ad una simulazione di gara di F1. Bella anche la partecipazione di Miki Roose, che dopo qualche anno di assenza, è ritornata a gareggiare sui circuiti Championkart.
Strappa subito la prima posizione a Gianluca De Giacomi, il pilota n°24 Mattia Costacurta, entrato ormai nella leggenda del karting per la sua lunga collezione di vittorie guadagnate alla NordEst Cup 2008. E' lui ad imporre il ritmo ai compagni che lo seguono mostrando il grande sodalizio mezzo-pilota che caratterizza in particolare la classe Six Speed.
Dà mostra di sé anche il fuoriclasse Dalle Stelle che, vincitore della recente prova di Lignano, con una traiettoria interna riesce a rubare la prima posizione a Costacurta.
Al quinto giro, ad opera del n°25 Gianluca De Giacomi, la classifica si sovverte completamente e mostra primo De Giacomi, secondo Dalle Stelle, terzo Costacurta e quarto Tolfo. Emozionanti i continui testa a testa, in particolare tra Dalle Stelle e Costacurta che si risolvono in una sportellata di quest'ultimo ai danni di Dalle Stelle che, uscito dal tracciato, è costretto a ripartire ultimo . Ad approfittare di questo epilogo, la collaudatrice della Mercedes, Tiffany Chittenden che chiude terza.

Applausi all'inglese Chittenden anche nella prova di altissimo livello di Gara 2, dove i mezzi a pieni giri transitano a uno di seguito all'altro consolidando le posizioni di testa di Gara 1. Al 5° giro, la classifica parziale mostra Costacurta primo, De Giacomi secondo e Chittenden terza, seguita da Favaro, Tolfo, Caizzi e Manca.
Un fulmine in pista è il pilota Iper K, Gianluca De Giacomi che, al sesto giro, si impone su Costacurta, al tredicesimo registra il miglior tempo e all'ultimo taglia indiscusso il traguardo.

 


.......e la diretta da Mattia

 

 

"Grande debutto nella 125 super senior dopo solo 3 prove libere del sabato decidiamo di fare la gara

tempi cronometrati: secondo tempo a 0,026
gara 1 : partenza mozzafiato primo e finito secondo
gara 2 : partenza mozzafiato primo e finito secondo a 1,360
dopo solo tre prove non avendo mai corso in 125 ho per poco mancato la pole e per poco mancato la vittoria considerando che abbiamo deciso solo sabato pomeriggio di correre . Il vincitore è un pilota che ha fatto diverse gare l'anno scorso in 125 open italiano e lonato.
Devo fare esperienza con il ccccccccccccambio!!!!!
 
possiamo dire a questo punto che i kart di Parolin sono tutti altamente competitivi poiche' il nostro era
l'ultimo disponibile
 
domenica sono a Ottobiano con la 100
 

      ciao a tutti Mattia"

 

....non abbiamo piu' parole per Mattia ....

 

 

Nordest

 

 

 

Precenicco 24/5/2009

 

 

Risultati on line gara di Precenicco

 

e della mtl

 

 

La gara di domenica è stata tribulata per tanti, una miriade di motori rotti e problemi vari, anche in kz2.
 
I nostri portacolori sono stati sfortunati, Quan era secondo, ma già dal giro di lancio si vedeva che non era apposto, aveva un moto altalenante, infatti appena fatta la partenza e concluso pochi giri, in rettilineo ha grippatto di brutto facendo un 180° , nel male è stato fortunato di essersi fermato adossato ai new jersey, tutti l’hanno sfilato di poco , poteva succedere un bel mucchio.
Enrico ha fatto una gara di poso, non era al massimo delle sue possibilità, lo incalzavano e urtavano da dietro, ho visto la sua mano alzarsi al cielo diverse volte, non per salutare ma per lamentarsi, finche non s’è parcheggiato sull’erba, penso un problema motoristico. 6 arrivati e 8 ritirati, un’ecatombe da gara motorizzata 100 cc e super tirati.
 
Steven Brotto ha avuto l’ennesima giornata sfortunata, hanno lavorato con impegno dalle qualifiche in avanti, ha fatto mi sembra il 3° tempo, entra in prefinale e succede il patatrak motoristico, ha rotto e la gara è finita, nella rok si corre con un motore, in poche parole alla prossima.Peccato.
 
Noi del Flag team abbiamo provato l’assistenza di un meccanico, Carlo, un’esperienza obbligata per capire se i risultati delle ultime gare erano un problema di telaio, motore, pilota.
Dopo il test abbiamo trovato il problema principale, I MECCANICI ,Simone e Andrea, hanno poca esperienza e non sono fortunati, imbroccano i setup poche volte e la maggior parte fanno danni, da licenziare!!!!!!!!!!!!!!
 
Il sabato abbiamo fatto modifiche di sedile e pesi, pedali, impostazione, poi pista e ulteriori modifiche, i tempi inizialmente erano altissimi e alla fine della giornata erano ottimi, alla domenica 2° tempo in qualifica, primi in prefinale, partenza della finale ottima con vantaggio nei primi giri di 1 secondo e mezzo, poi la tensione da leader e un problemino hanno fatto rallentare Gianmarco, raggiunto e superato da Edoardo Salmaso.

Comunque un ottimo secondo posto che appaga alla grande le nostre aspettative, comportamento in pista sempre sportivo e corretto, il nostro, un’unica nota dolente è stato il comportamento di un nostro avversario dopo il taglio del traguardo della prefinale, un tamponamento violento e voluto ai nostri danni, non sanzionato ma di sicuro visto da tutti quelli che erano a guardare la gara, io non ho visto personalmente ma ho sentito un grosso HOOOOOOOOOOOOOOO da tutti e ho sentito commenti sul comportamento scorretto di quel pilota , poi arrivato alla pesa ho saputo cosa era successo, era caldo e ho cominciato a sudare freddo, no tollero questi comportamenti, soprattutto se a farli è un bambino.

Dalla pista Simone Bandiera

 

 

Open Masters
15/03/2009 Risultati della Giornata

 

 

OPEN MASTERS-Pomposa-

 

KZ2 Grande risultato di Devid de Lucchi che si piazza al 4° posto

 

100 Italia Denis Gazzola conquista un onorevole 11° posto

 

KF2 Caregnato Andrea si piazza al 15° posto  mentre Alex non è giunto al traguardo.

 

TROFEO PRIMAVERA - Lonato

 

dalla canzone di Lucio Battisti...

... ANCOOOORA TU, NON MI SORPRENDE LO SAI .....

 

100 ITALIA Bravo Mattia COSTACURTA  che con uno splendido 2° posto si porta a casa il TROFEO PRIMAVERA !!!

 

Nella 60 mini il piccolo Gianmarco BANDIERA si è classificato al 19° posto assoluto ma il suo tempo 50.398 avrebbe potuto permettergli di piu', ma quando sei nelle retrovie è difficile superare.

 

 

08/03/2009 wsk * * RISULTATI FINALI * *

Brevi dal circuito la conca

12.12  07/03/2009 Riccardo Job è 28 ° nella combinata in KF2

12.28  08.03.2009 dopo le batterie riccardo è al 65 posto... un week end difficile per il nostro cuor di leone

 

 

RISULTATI FINALI

 

KF3

 

KF2 

 

KZ2

 

 

 

03/03/2003 Risultati delle gare
08/03/2009 NORDEST CUP 1° prova

 

 

Jesolo 08/03/2009 - 1° prova trofeo NORDEST CUP.

E' partito oggi il trofeo interregionale denominato NORDEST Cup. Le categorie al via sono state la 60 MINI, LA 125 ITALIA , LA KZ2 NAZIONALE. Le categorie Baby, 100 italia, KF2 - KF3 non si sono formate per mancanza di piloti e non si correranno.

Parecchi Alfieri del Green karting club erano impegnati in questa prima prova. Purtroppo, una delle nostre punte di diamante,

 

Mattia Costacurta,   

 

ha dovuto rinunciare per i motivi appena indicati. Nelle prove di sabato aveva largamente dominato e la grinta traspariva ad ogni passaggio. Peccato, una occasione persa. Si rifarà ricuramente al Trofeo Renzo Sernagiotto del 22/03/2009.

 

Gianmarco Bandiera 

  

era impegnato nella 60 mini ed ha avuto un weekend particolarmente tribolato che ha un po' tolto il sorriso a papà Simone . Prima problemi di assetto poi il sabato sera, quando le cose cominciavano a migliorare il motore ha accusato problemi che hanno costretto a riparare presso l'officina di Luca fino a tardissima notte. Per lui un bellissimo sesto posto che a nostro parere premia lo sforzo fatto dal team  ( Simone e Andrea )

 

Marcon Enrico

 

 

impegnato in Kz2  scuoteva spesso la testa durante le prove del sabato. Non riusciva a trovare il giusto assetto, ma fidava di arrivare alla soluzione prima della gara.

Profetico: ha estratto dal cilindro un bel terzo posto  riconfermandosi con un futuro da veggente dietro al nostro Quan Tessarollo

 

 

 

 

 

Una buona giornata per i nostri colori.

Siamo orgogliosi di Voi ragazzi

 

( le foto sono di sabato durante le prove )

 

 

RISULTATI FINALI

 

 

MINI 60

 

125 ITALIA

 

125 KZ2

 

 CLASSIFICA GENERALE Nordest 2009

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


03/03/2008 Risultati gare 1° marzo

 

 

TROFEO 1000 dollari - Pomposa -

 

Risultati finali

 

125 KF2

125 KF3

125 KZ2 VEGA VERDI

125 KZ2 VEGA BLU

125 ITALIA

100 ITALIA

 

20° TROFEO PRIMAVERA - Lonato -

 

Risultati finali

60 baby

Mini 60 cc

100 italia

125 italia

KF2/KF3

KF3

KZ2 NAZIONALE

 

 

SUPERNORDEST 2008
Nordest 2008
Campionato Veneto 2008

100 CLUB Tot. Val.
1º) Costacurta Mattia (K.C. Green) 25 25 12,5 12,5 25 25 25 5 155 142,5
2º) Caregnato Andrea (K.C.Green) NP 10 8 8 16 20 20 5 87 87
3º) Milan Angela (K.C. Green) 10 13 NP 6,5 11 16 13 NP 69,5 69,5
4º) Lucchese Danilo (K-One) 0 20 6,5 NP 20 10 10 NP 66,5 66,5
5º) Casco Gherardo Paolo (K.C. Euganeo) NP 16 10 10 NP 11 11 5 63 63
6º) Da Riz Stefano (K.C. Agordino) 13 NP NP NP 13 NP 16 NP 42 42
7º) Pizzolato Luca (K.C. Euganeo) 8 11 5,5 NP NP NP NP NP 24,5 24,5
8º) Vernacchia Mirella (K.C. Lupa) 9 NP NP NP NP 13 NP NP 22 22
9º) Gazzola Denis (K.C. Green) 16 0 NP NP NP NP NP 5 21 21
10º) Castioni Giuseppe (K.C. Lupa) 20 NP NP NP NP NP NP NP 20 20
11º) Zen Luca (K.C.Green) NP NP NP NP 10 NP 9 NP 19 19
12º) Pampagnin Filippo (K.C. Green) 11 NP NP NP NP NP NP NP 11 11
 
100 JUNIOR Tot. Val.
1º) Melotto Nicola (K.C. Lupa) 8 25 10 16 6,5 25 25 5 120,5 114
2º) Caregnato Alex (K.C. Green) 12,5 16 12,5 11 12,5 20 20 5 109,5 98,5
3º) Chizzoni Laura (K.C. Lupa) 10 10 8 25 10 9 16 5 93 85
4º) Cordioli Ivan (K.C. Lupa) NP 20 NP 20 5,5 13 13 5 76,5 76,5
5º) Fontana Elisa (K.C. Lupa) NP 13 NP 13 8 16 NP NP 50 50
6º) Volpe Alessandro (K.C.PSKT) NP NP NP NP NP 11 10 NP 21 21
7º) Marcon Nicola (K.C. K-One) NP NP NP NP NP 10 11 NP 21 21
8º) Melato Federico (K.C. Euganeo) NP 11 NP NP NP NP NP NP 11 11
 
100 NAZIONALE Tot. Val.
1º) Negretto Alex (K.C. Lupa) 25 12,5 NP NP NP NP NP 5 42,5 42,5
2º) Giacon Giacomo (K.C. Green) 16 10 NP NP NP NP NP NP 26 26
3º) Tolfo Alessandro (FG Racing) 20 NP NP NP NP NP NP NP 20 20
4º) Guolo Davide (K.C. Green) 13 NP NP NP NP NP NP NP 13 13
5º) Pilotto Paola (K.C. Green) 0 NP NP 12,5 NP NP NP NP 12,5 12,5
6º) Mazzali Massimo (GPZ Racing) 0 NP NP NP NP 12,5 NP NP 12,5 12,5
 
125 CLUB Tot. Val.
1º) Tessarolo Marco (K.C. Rovigo) 16 25 25 25 25 9 10 5 140 131
2º) Fiorato Stefano (K.C. Lupa) 11 13 20 20 20 25 11 NP 120 109
3º) Luccon Andrea (K.C. K-One) 0 10 13 16 11 8 9 5 72 72
4º) Tombacco Enrico (K.C. Markspeed) 0 8 16 NP 13 13 16 NP 66 66
5º) Levorato Luca (K.C. Rovigo) 25 11 0 0 NP NP 20 NP 56 56
6º) Perozzo Antonio (K.C. Rovigo) 20 16 0 0 NP NP 13 NP 49 49
7º) Dalle Stelle Michael (K.C. Rovigo) 13 20 NP NP NP NP NP 5 38 38
8º) Bortolami Michele (K.C. GPZ Racing) 10 9 NP NP NP NP 8 NP 27 27
9º) Crico Cesare (K.C. K-One) NP NP NP NP 16 10 NP NP 26 26
10º) Zoccarato Alessio (K.C. Rovigo) NP NP NP NP NP NP 25 NP 25 25
11º) Zanoni Alessandro (K.C. Lupa) NP NP NP NP NP 20 NP NP 20 20
12º) Buttura Andrea (K.C. GPZ Racing) NP NP NP NP NP 16 NP NP 16 16
13º) Mazzariol Gino (K.C. K-One) NP NP NP NP NP 11 NP NP 11 11
14º) Tombacco Filippo (K.C. Green) NP NP NP NP NP NP 7 NP 7 7
 
125 ICC NAZIONALE Tot. Val.
1º) Mazzarolo Manuel (K.C. Rovigo) 25 20 0 20 16 11 13 5 110 110
2º) Marcon Enrico (K.C. Green) 13 8 NP 25 25 20 16 NP 107 107
3º) Bocchi Nicola (K.C. Team Kart Italia) 20 16 NP 16 NP 16 7 NP 75 75
4º) Zamboni Matteo (K.C. 7 Laghi) 11 13 NP NP 20 13 9 NP 66 66
5º) Piccoli Riccardo (K.C. Rovigo) NP 0 NP 0 0 25 25 5 55 55
6º) Tessarollo Quan (K.C. Green) 10 NP NP NP NP 10 20 NP 40 40
7º) Lucati Yuri (K.C. Team Kart Italia) NP 25 NP NP NP NP NP 5 30 30
8º) Stivanello Giorgio (K.C. Piave) 16 10 NP NP NP NP NP NP 26 26
9º) Amadio Carlo (K.C. K-One) NP 11 NP NP NP NP 8 NP 19 19
10º) Nalon Riccardo (K.C. K-One) NP NP NP NP NP NP 10 5 15 15
11º) Fabris Davide (K.C. Vicenza) NP NP NP 13 NP NP NP NP 13 13
12º) Griggio Stefano (K.C. Rovigo) NP NP 12,5 NP NP NP NP NP 12,5 12,5
13º) De Luchi Devid (K.C. Driver) NP NP NP NP NP NP 11 NP 11 11
14º) Piccoli Eris (K.C. Green) 0 9 NP NP NP NP NP NP 9 9
 
60 BABY Tot. Val.
1º) Lombardo Davide (K.C. Green) 20 20 25 20 12,5 20 20 10 147,5 135
2º) Signor Akeem (K.C. Asolo) 0 25 11 10 10 25 25 10 116 116
3º) Trolese Cristian (K.C. Dannic) 16 13 20 25 8 16 16 NP 114 106
4º) Di Napoli Luca (K.C. Arzignano) 25 16 13 11 NP 13 13 NP 91 91
5º) Parpajola Simone (K.C.Majano) NP NP 16 13 NP NP NP NP 29 29
6º) Bergamin Filippo (K.C. Green) NP NP NP 16 NP NP NP NP 16 16
 
60 MINI Tot. Val.
1º) Brotto Steven (K.C. Green) 25 20 10 20 25 25 25 10 160 150
2º) Fontana Andrea (K.C. MarkSpeed) 20 25 25 11 16 20 13 10 140 129
3º) Muzzolon Mattia (K.C. K-One) 11 16 13 10 20 6 11 10 97 91
4º) Bandiera Gianmarco (K.C. Green) 16 9 20 2 13 11 10 NP 81 79
5º) Salmaso Edoardo (K.C. Rovigo) 13 13 NP 16 NP NP 20 10 72 72
6º) Grison Leonardo (K.C. Agordino) 10 0 11 7 9 16 16 NP 69 69
7º) Zin Nicolò (K.C. Rovigo) 9 10 9 4 11 5 8 10 66 62
8º) Scalzotto Maria (K.C. Arzignano) 6 NP 16 13 NP 13 NP 10 58 58
9º) Leggio Gabriele (K.C. Arzignano) 0 8 7 5 10 9 9 NP 48 48
10º) Bissolo Alessandro (K.C.Markspeed) 0 11 8 25 NP NP NP NP 44 44
11º) Mizzon Kevin (K.C. Green) 8 7 NP 6 8 NP NP NP 29 29
12º) Omati Mattia (K.C. Arzignano) NP 4 NP 8 NP 10 NP NP 22 22
13º) Cennerazzo Davide (K.C. Arzignano) NP NP NP 3 NP 8 7 NP 18 18
14º) Tisocco Martino (K.C. Euganeo) NP NP NP NP NP 7 4 NP 11 11
15º) Giardino Matteo (K.C. Tricolore) NP NP NP 9 NP NP NP NP 9 9
16º) Tolfo Edoardo (FG Racing) 7 NP NP NP NP NP NP NP 7 7
17º) Collalto Alessio (K.C. K-One) NP NP NP NP NP NP 6 NP 6 6
18º) DallAntonia Moreno (K.C. Markspeed) NP 6 NP NP NP NP NP NP 6 6
19º) Melato Michele (K.C. Euganeo) NP 5 NP NP NP NP NP NP 5 5
20º) Liana Nicolò (K.C. K-One) NP NP NP NP NP NP 5 NP 5 5
21º) Venturini Jacopo (K.C. Palladio) NP NP NP 1 NP NP NP NP 1 1
 
KARTING CLUB Tot. Val.
1º) K.C. Green 167,5 140 88 133,5 158 167 178 NP 1032 1032
2º) K.C. Rovigo 121 95 46,5 65 52 50 134 NP 563,5 563,5
3º) K.C. Lupa 83 93,5 38 100 50 121 65 NP 550,5 550,5
4º) K.C. K-One 11 57 32,5 26 67 55 70 NP 318,5 318,5
5º) K.C. MarkSpeed 20 50 65 36 29 33 29 NP 262 262
6º) K.C. Arzignano 31 28 20 35 10 69 29 NP 222 222
7º) K.C. Euganeo 8 63 15,5 10 NP 18 15 NP 129,5 129,5
8º) K.C. Dannic Racing 16 13 20 25 8 16 16 NP 114 114
9º) K.C. Agordino 23 0 11 12 22 NP 32 NP 100 100
10º) K.C. Asolo 0 25 0 0 10 25 25 NP 85 85
11º) GPZ Racing 10 9 0 NP NP 28,5 8 NP 55,5 55,5
12º) K.C. Piave 16 10 0 NP NP NP NP NP 26 26
13º) K.C. Vicenza 0 0 0 13 NP NP NP NP 13 13
14º) K.C. Team Driver NP NP NP NP NP NP 11 NP 11 11
15º) K.C. Palladio 0 0 0 1 NP NP NP NP 1 1

Dichiarazione per la Privacy | Condizioni d'Uso
Home |  News |  La pista |  Scuola Kart |  Green KC |  Noleggio Kart |  Trofei e Gare |  Contatti
Copyright (c) 2009 Pista Verde - Via del Molino 19 - Caselle di Altivole -TV - C:F. PLNLCU71C17C111K